stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Marene
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente >Carta dei servizi e standard di qualità
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Carta dei servizi e standard di qualità
Riferimento normativo: Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti: Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualit dei servizi pubblici
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

I servizi alla generalit del pubblico (certificazioni, doposcuola, trasporto scolastico, biblioteca, affitto sale comunali) sono offerti con cadenza immediata a fronte della relativa richiesta. Le prestazioni relativi ai principali servizi pubblici di rilevanza economica (energia elettrica, gas, acqua, fognatura, telefonia, raccolta e smaltimento rifiuti) sono forniti da soggetti esterni al Comune, a cui si rinvia per le rispettive tempistiche.
 Amministrazione Trasparente
Comune di Marene - Via Stefano Gallina, 45 - 12030 Marene (CN)
  Tel: 0172.74.20.29   Fax: 0172.74.24.55
  Codice Fiscale: 86000750041   Partita IVA: 01549630042
  P.E.C.: marene@cert.ruparpiemonte.it   Email: segreteria@comune.marene.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi luso dei cookies.Maggiori informazioni.