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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Carta dei servizi e standard di qualità
Riferimento normativo: Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti: Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
I servizi alla generalità del pubblico (certificazioni, doposcuola, trasporto scolastico, biblioteca, affitto sale comunali) sono offerti con cadenza immediata a fronte della relativa richiesta. Le prestazioni relativi ai principali servizi pubblici di rilevanza economica (energia elettrica, gas, acqua, fognatura, telefonia, raccolta e smaltimento rifiuti) sono forniti da soggetti esterni al Comune, a cui si rinvia per le rispettive tempistiche.