Domanda per Servizio di scrutatore- Elezioni Europee, Regionali e Comunali del 26 maggio 2019

lunedì, 01 aprile 2019

Si comunica che gli elettori, iscritti nell’albo degli scrutatori, ai sensi della legge n. 95/1989 e successive modificazioni e integrazioni, che si trovino nelle condizioni di:
- disoccupato/a coniugato/a con moglie/marito e figli a carico (n° figli ______)
- disoccupato/a (iscritto/a al Centro per l'impiego o Agenzia Interinale)
- in cerca di I^ occupazione (iscritto/a al Centro per l'impiego o Agenzia Interinale)
- in mobilità o cassa integrazione
- studente in cerca di occupazione

possono rivolgere istanza alla Commissione Elettorale Comunale affinché venga valutata la possibilità di nomina preferenziale quale scrutatore per le prossime elezioni Europee, Regionali e Comunali del 26 maggio 2019.

Il modulo per la richiesta può essere scaricato dal link al fondo di questa pagina oppure richiesto presso l'ufficio elettorale.
Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dal 1° aprile 2019 entro e non oltre le ore 12:00 del 19 aprile 2019.

Inserito sul sito il lunedì 01 aprile 2019 alle ore 15:01:46 per numero giorni 1851