Donazioni al Comune per la solidarietà alimentare

mercoledì, 08 aprile 2020

In considerazione delle segnalazioni da parte di privati che hanno manifestato il desiderio di voler contribuire al sostegno delle situazioni di bisogno delle famiglie colpite dall’emergenza, si segnala che le donazioni a favore del Comune di Marene vengono destinate esclusivamente alla solidarietà alimentare o prodotti di prima necessità.

E’ possibile donare con un bonifico bancario sul conto corrente intestato al Comune di Marene

IBAN:  IT31Z0848746450000040103302,

indicando la seguente causale:  “EMERGENZA COVID 19 - RACCOLTA FONDI e CODICE FISCALE DEL SOGGETTO CHE EFFETTUA LA DONAZIONE”.

Il numero di Codice Fiscale è necessario per identificare i soggetti a cui rilasciare la certificazione fiscale per la detrazione dall’imposta sul reddito.

Per i soggetti che effettueranno tali donazioni, così come previsto dal Decreto Legge n. 18/2020 “Cura Italia”, sarà possibile usufruire degli incentivi fiscali per le erogazioni liberali in denaro a sostegno delle misure di contrasto dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Inserito sul sito il martedì 05 gennaio 2021 alle ore 10:10:23 per numero giorni 1206