AVVISI DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI

venerdì, 16 aprile 2021

stemma

Il Comune di Marene, in assenza di proprie graduatorie vigenti, intende utilizzare graduatorie a tempo indeterminato di altri Enti per la copertura dei seguenti posti:

- n. 1 posto di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO -  CATEGORIA B3 - DA ASSEGNARE ALL’AREA AMMINISTRATIVA – SERVIZI DEMOGRAFICI/ELETTORALE;

- n. 1 posto di CANTONIERE OPERAIO - Cat. B - DA ASSEGNARE ALL’AREA SERVIZI TECNICI;

- n. 1 posto di ISTRUTTORE – GEOMETRA -  CATEGORIA C - DA ASSEGNARE ALL’AREA SERVIZI TECNICI.

Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti Pubblici, in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato.

Inserito sul sito il venerdì 16 aprile 2021 alle ore 09:43:45 per numero giorni 1100